COLLABORAZIONI

Mammacongelo alle Maldive

Immagine2

Prima della nascita di Merdolo e della partenza per l’avventura da expat in Canada ci voleva una bella vacanza, l’ultima per un po’ di tempo al caldo! Così a fine gennaio 2013, approfittando del 30° compleanno di mia sorella, abbiamo deciso di partire con i nostri genitori per una vacanza tropicale. La sottoscritta era al 6° mese inoltrato di gravidanza. Come destinazione abbiamo scelto le Maldive, per andare a colpo sicuro poiché è una meta che ben conosciamo. Siccome il mio scopo era rilassarmi abbiamo lasciato a casa mio marito, perché di farmi la vacanza con l’ansia sulla spalla, sinceramente non ne avevo voglia. Ricordo a tutte le future mamme e a tutti i futuri papà che la gravidanza non è una malattia!! Quindi, ammesso che stiate bene, viaggiate e godetevela, perchè dopo la nascita dell’erede il primo mese godrete un po’ meno.

Immagine3

Continua a leggere QUI.

You Might Also Like

4 Comments

  • Reply
    Mimma Zizzo
    aprile 24, 2014 at 7:07 am

    povero marito daiiiiiii..mi hai fatto troppo ridere. Io al sesto mese ero andata a Istambul. Tour, discoteca…localini. Tacco 10…Tutti a dirmi tu fai sembrare la gravidanza un paradiso…ma lo è. almeno per me, sopratutto trimestre centrale. Poi sapevo che dopo alcune cose me le sarei dimenticate. Quindi cercavo di fare tutto.Condivido ragazza…
    ps voglio sapere tutto delle vacanze della nonna

    • Reply
      mammacongelo
      aprile 24, 2014 at 2:36 pm

      Io rifarei tutti i viaggi che ho fatto durante la gravidanza.. e anche qualcuno in più! 😉
      la nonna arriva oggi!!! Fervono i preparativi!!

  • Reply
    stefano
    aprile 24, 2014 at 3:45 pm

    ahahah arriva oggi??? allora immagino le grandi manovre in casa…il bernoccolo di Lorenzo si è sgonfiato?

    • Reply
      mammacongelo
      aprile 24, 2014 at 3:46 pm

      X lo l’emozione dell’ arrivo nonni ha la febbre…

    Leave a Reply

    Questo blog utilizza i cookie per migliorare l\\\'esperienza di navigazione, nel rispetto dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. More Info | ACCETTO