COLLABORAZIONI VIAGGI

Consigli di viaggio – Niagara Falls

Amici, se siete in viaggio nel Canada dell’est non potete assolutamente perdervi le Niagara Falls, un vero spettacolo della natura e uno dei tanti simboli di questo paese. Originate dal fiume Niagara le cascate sono divise, dall’isolotto di Goat Island, in American Falls, americane alte 55 m ed ampie 305 m e in Horseshoe Falls, canadesi più ampie (692m) e belle, dalla caratteristica forma a mezzaluna.

La cittadina di Niagara Falls si trova nella regione dell’Ontario a circa un’oretta di macchina da Toronto, celebre meta di viaggi di nozze è dotata di strutture adatte a soddisfare le esigenze delle circa 14 milioni di persone che la visitano ogni anno. Parere personale: la città è una delusione, è un incrocio tra una Las Vegas in miniatura (con Casinò, luci, ristoranti ed attrazioni varie che spesso risultano una “sola”) ed una dogana, vista la vicinanza con il confine americano. Quindi sconsiglio spassionato fermatevi al massimo due notti, ma una basta ed avanza.

sole

Per sapere dove soggiornare e cosa vedere a Niagara, oltre alle cascate, continua a leggere QUI.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo blog utilizza i cookie per migliorare l\\\'esperienza di navigazione, nel rispetto dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. More Info | ACCETTO